pareti mobili

Pareti divisorie modulari

installazione pareti mobili

Per suddividere nel modo migliore spazi lavorativi di piccole o ampie dimensioni, creando piccoli uffici o box che possano assicurare privacy e comfort a tutti coloro che operano all’interno dell’azienda, è possibile installare pareti mobili cieche o vetrate, a seconda delle esigenze.

Tecnogivex è un’azienda di Cormano, in provincia di Milano, che da oltre trent’anni si occupa della produzione e della posa in opera di pareti divisorie composte da elementi modulari, a prezzi interessanti. Per contattare Tecnogivex consultare la pagina contatti  o scrivere a direzione@tecnogivex.it .

Pareti cieche o in vetro

I pannelli per la suddivisione degli ambienti realizzati dall’azienda milanese possono essere composti da elementi ciechi o a vetro, a seconda del tipo di struttura, del lavoro che viene svolto e soprattutto a seconda della luminosità della stanza.

Creare soluzioni personalizzate per ogni esigenza è infatti uno dei punti fermi dell’azienda che, grazie alla lunga esperienza, può razionalizzare qualunque ambiente, migliorando lo spazio a disposizione.

Le pareti mobili, sia quelle cieche che quelle vetrate, di facile installazione ed essendo modulari possono essere spostate a seconda delle esigenze del momento.

Pareti attrezzate ed armadiate

Tecnogivex fornisce anche  pareti attrezzate o armadiate, in grado di razionalizzare anche la disposizione degli arredi e degli elementi presenti all’interno dell’ufficio.

Le pareti modulari di Tecnogivex si distinguono per il pregio estetico dei materiali con cui sono realizzate, ma anche per la sicurezza e le prestazioni offerte, sia da un punto di vista dell’isolamento acustico che di tecnologia.

L’azienda garantisce tempi di consegna rapidi ed ottimi prezzi; per un preventivo su misura, contattate gli uffici di Cormano.

Share by: