pavimentazioni industriali in gomma

pavimenti per interni

installazione pavimenti industriali in gomma

Le pavimentazioni industriali in gomma hanno raggiunto un’ampia diffusione grazie alle buone caratteristiche del materiale di isolamento termico e acustico, di antistaticità, di comfort ed economicità. Questo tipo di pavimenti industriali sono il prodotto di punta di Tecnogivex, un’azienda di Cormano, in provincia di Milano, che propone soluzioni moderne e all’avanguardia.

Il sistema sviluppato è composto da una struttura metallica modulare che viene predisposta in base alle necessità di stabilità e di portata e può essere posizionata a diverse altezze dal suolo per alloggiare gli impianti e i cablaggi. Anche dopo la posa dei pavimenti industriali sopraelevati è possibile accedere con semplicità alle tubazioni per manutenzione e implementazione delle linee

GRANDE COMFORT E FUNZIONALITÀ PER LE PAVIMENTAZIONI IN GOMMA

La struttura è appositamente studiata per alloggiare i pannelli di rivestimento, che variano in misura e materiale, per completare il piano. Le pavimentazioni industriali di interni possono essere di gomma, di granito, di cotto, in legno, in ceramica o con moquette, pavimenti autoposanti e antisdrucciolo. Sono particolarmente confortevoli negli ambienti rumorosi e ad alta frequenza di camminamento, per l’elasticità e la capacità di attutire i suoni del materiale, inoltre, garantiscono l’effetto antiscivolo, per una maggiore sicurezza del personale.

Tecnogivex, che dalla sede di Milano è attiva anche nelle località di Vicenza, Firenze, Massa, Brescia, Bolzano, Torino. Sondrio, Mantova, Varese, Cuneo, Imperia, Venezia etc, propone un vasto assorimento di pavimentazioni in gomma con colori e finiture diverse, per consentire al cliente di scegliere con cura anche l’estetica del pavimento.

Share by: