Pavimenti sopraelevati

Pavimenti modulari flottanti

installazione pavimenti sopraelevati

Nati per permettere la facile accessibilità degli impianti e la loro rapida manutenzione nei locali tecnici, i pavimenti sopraelevati vengono oggi impiegati sempre più spesso anche esigenze estetiche, tanto da essere diventato un elemento chiave sempre più presente in progetti di interior design.

Tecnogivex è un’azienda di Cormano, in provincia di Milano, che da oltre trent’anni opera nel settore delle pavimentazioni civili e industriali. L'azienda può essere contattata allo 0266306485.

Pavimenti tecnici sospesi

Le pavimentazioni sopraelevate e galleggianti sono prodotti di straordinaria qualità e resistenza, impiegate in ambito industriale, commerciale e residenziale non solo per qualità estetiche, ma anche per la modularità e la facilità di posa in opera, che soddisfano pienamente le esigenze di flessibilità di uffici e spazi di lavoro, la cui continua evoluzione necessita di tecnologie sempre più complesse e di materiali sempre più raffinati.

Scegliere di installare un pavimento tecnico consente di avere facile accesso a tutti gli impianti, ma anche di riqualificare e mettere a nuovo con una spesa contenuta vecchi pavimenti, senza ricorrere ad interventi gravosi.

Pannelli galleggianti per pavimenti

Il pavimento modulare sopraelevato di Tecnogivex rappresenta l'elemento imprescindibile su cui fondare una progettazione flessibile bella e razionale, soprattutto se si tratta di ambienti di lavoro.

L’azienda milanese vanta una lunga conoscenza del settore e mette la propria competenza al servizio del cliente, fornendo un servizio di progettazione tecnica, per individuare le migliori soluzioni per ogni esigenza.

Per richiedere un preventivo per l’installazione di una nuova pavimentazione industriale, contattate  gli uffici in sede.

Share by: